Parliamo di nomi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Anche noi abbiamo tribolato moltissimo per scegliere i nomi per i gemelli, poi qui si danno deu nomi quindi figurati, tribolazione doppia!! Alla fine ci siamo fatti guidare soprattutto dal significato che per noi era importante (Miranda Zoe infatti vuol dire meravigliosa vita, mentre Orlando Charles significa libero uomo coraggioso), e abbiamo preso la decisione definitiva quando li abbiamo visti per la prima volta (Miranda avrebbe potuto essere Flora, e Orlando sarebbe potuto essere Leopold).
Ascanio é un nome particolare, ma con Alessandra e Agnese secondo me suona bene.
Personalmente mi piace Giacomo, piú di Mattia.. ma alla fine bisogna trovare un compromesso, provare ad "abbandonare" i rispettivi preferiti e cercare un nome che metta d'accordo entrambi come la vedresti? ;)
Image Image

Image
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

Ascanio non mi dispiace ma è un nome un po' difficile soprattutto da piccino,propongo:Fulvio,Giorgio,Giulio,Gregorio,Lapo, non ho capito peò se volevi continuare con i nomi che cominciano per A visto il nome delle figlie,nelcaso devo pensare poi naturalmente deve stare bene con in cognome ,buona ricerca.
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Alberto?
Angelo?
(se l'iniziale è importante)
Sergio?
Simone?
Stefano?
Leonardo?
Paolo?
Gabriele?

Questi sono quelli che piacciono molto a me.
Ascanio piace pure ma un po' meno...
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked