Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lilli san wrote:mi dispiace per la tua situazione. penso che il tuo ex marito abbia una grossa responsabilità in quello che succede E' L U I che deve tenere a bada le reazioni della sua compagna .per ora la bambina è piccola ma quando sarà più grande tua figlia ne soffrirà .....se continua a essere così pesante vai dall'avv e fa agire lui/lei ..... tieni duro ...un abbraccio
hai ragione, infatti io incolpo lei in parte minima, tra l'altro è davvero molto molto giovane... chissà che le passa per la testa .. ma lui nn ha scusanti
dall'avvocato sono stata e le lettere han lasciato tempo che trovano, o vado in tribunale , ma davvero mi chiedo se è giusto per la piccola o taccio... per ora sto facendo la seconda
Micaela77 wrote:Secondo me, questa storiella del tuo ex non durerà a lungo, a meno che a lui non interessi affatto di fare il padre.
all'inizio lo credevo anche io ma è oltre un anno e davvero anche ieri sera mi ha detto che lei ha tutto il diritto di parlare(su nostra figlia bada bene) perchè è la persona più importante della sua vita e lo aiuta tanto...
a lui fare il padre interessa , a tratti, ossia se lei è in buona e partecipa allora ok sennò no... tieni conto loro sono sempre attaccati lui nn ha mai preso la bimba una volta da solo
acero06 wrote:all'inizio lo credevo anche io ma è oltre un anno e davvero anche ieri sera mi ha detto che lei ha tutto il diritto di parlare(su nostra figlia bada bene) perchè è la persona più importante della sua vita e lo aiuta tanto...
a lui fare il padre interessa , a tratti, ossia se lei è in buona e partecipa allora ok sennò no... tieni conto loro sono sempre attaccati lui nn ha mai preso la bimba una volta da solo
Non so se sono troppo dura a dire una cosa del genere, ma da quanto percepisco, mi sa che a lui di fare il padre non interessa neanche a tratti...
Questa donna sarà anche la persona più importante della sua vita, questo nessuno lo nega, ma se questa stessa donna non gli permette un rapporto a due neanche con la figlia... bèh... questo la dice lunga, eh!