A piombino le ostetriche del consultorio sono molto brave.iside wrote:Se non la vogliamo defire pigra diciamo che fin dalla nascita ha avuto grande bisogno di essere stimolata a mangiare...dormiva ininterrottamente. Non ti immagini quanto le tue parole siano giuste dal mio punto di vista, purtroppo lei ha subito tre interventi e passato molto tempo in terapia intensiva, reparto dove la mamma ha pochissima voce nella gestione del neonato... si spera solo di uscirne vivi, figuriamoci se si preoccupano di insegnarti ad allattare. Ho girato con lei quattro ospedali e ho bombardato tutti di domande: l'unica cosa che mi sono sentita dire è che se volevo che crescesse dovevo darle l'aggiunta con il biberon. Non ho mai sopportato l'idea di chi vede i neonati come oche da ingozzare e ho sempre immaginato che in realtà non fosse la cosa giusta, ma ero terrorizzata e non sono riuscita ad essere abbastanza forte da fare di testa mia. Per quanto riguarda l'ostetrica pagherei oro per trovare qualcuno che mi dia una mano... se qualcuno di voi conosce qualche struttura o persona a grosseto e provincia vi prego di avvertirmi!
Se te la senti di fare il viaggio può valerne la pena.
Gli incontri per l'allattamento sono di lunedì mattina (alle 11) e di mercoledì pomeriggio (alle 16) ma se telefoni e ti metti d'accordo puoi andare anche in altri orari (possibilmente chiedi quando c'è Katia sperando ci sia sempre)