CONTROINDICAZIONI

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

ti posso capire, non del tutto, forse solo un pezzettino, ma un po' ti capisco perchè conosco il dolore dell'attesa disattesa...

ti dico solo di non guardare la meta, ma il sentiero davanti a te.
un passo dopo l'altro, prima il piede destro,poi quello sinistro...e si arriva in cima alla montagna..è vero, qualcuno qui sul forum lo disse con parole bellissime, il significato è così limpido da essere disarmante..

un passo alla volta, solo uno per volta, senza scoraggiarsi mai...
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Rosagialla wrote:
Il supporto psicologico ufficioso è mio marito che, caro, fa qualunque cosa per supportarmi.
Quello ufficiale ancora no ma ci stiamo pensando seriamente perche, soprattutto in questi giorni arranco.

Fate bene.
Tuo marito è comunque coinvolto nella situazione e avere uno spazio "neutro" in cui rielaborare quello che stai vivendo ti sarà sicuramente di aiuto.

Per il resto.. ti leggo sempre.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

Ciao...... so che non aiutano le parole, ti mando un enorme abbraccio.
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
Locked