cambio avatar
Moderator: zizzia
- tessa
- Ambasciatore
vavi wrote:Mi spiace contraddirvi ma sono praticamente astemia. In compenso sono un'ottima rullatrice.![]()
Così...di mattina... Insieme al caffè ?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- MatifraSo
- Admin
Ah, ecco cos'era qul profumo che usciva stamattina dalla finestra della tua cucina, hahahah!!
E comunque se vuoi vedere il bradipo basta che tu vada al parco cappeller, vicino a Vicenza. L'ho anche visto muoversi. E' vero che è lentissimo, infatti le bimbe si sono anche stufate di guardarlo!
E comunque se vuoi vedere il bradipo basta che tu vada al parco cappeller, vicino a Vicenza. L'ho anche visto muoversi. E' vero che è lentissimo, infatti le bimbe si sono anche stufate di guardarlo!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006