Bea ti ho pensata in questi giorni sai!
Posso solo immaginare quanto sia difficile questo momento, quando piangono cosí ti strappano il cuore, davvero! Sono sicura comunque, soprattutto dopo aver letto il tuo ultimo intervento, che dopo il tumulto dei primi giorni si assesterá tutto!
Facci sapere come va l'uscita! un bacione a te e ai cuccioli!
magone.....
Moderator: Paola
-
beatrix
Grazie ragazze, so che voi mi capite...
Grazie Penny sei sempre così attenta! Io son convinta che è per il meglio, convintissima, però uffa povero piccino!
Vi farò sapere stasera a conclusione di giornata.
PS ma secondo voi devo proporre un "premio"? Io in realtà penso di no, perché non vorrei che diventa che la scuola è una cosa negativa dunque chi ci va è da premiare. Però magari una giornata di supercoccola ci sta.
Grazie Penny sei sempre così attenta! Io son convinta che è per il meglio, convintissima, però uffa povero piccino!
Vi farò sapere stasera a conclusione di giornata.
PS ma secondo voi devo proporre un "premio"? Io in realtà penso di no, perché non vorrei che diventa che la scuola è una cosa negativa dunque chi ci va è da premiare. Però magari una giornata di supercoccola ci sta.
- polpit
- Utente Vip

L'unico suggerimento che mi permetto di darti è questo: cerca di essere tu per prima tranquilla e fiduciosa (anche se piange).
Non è facile, ma i nostri bambini sono sempre molto attenti e sensibili e avvertono facilmente le nostre tensioni.
Vedrai dei cambiamenti sbalorditivi.
(Vitto dopo due anni di nido, solo perchè avevo iniziato a portarlo io al mattino invece del babbo, era straziante: si avvinghiava a me e piangeva forte.
Pochi giorni, ho cambiato atteggiamento io - che mi mettevo quasi a piangere prima di lui - ed anche per lui è andata decisamente meglio).
Non è facile, ma i nostri bambini sono sempre molto attenti e sensibili e avvertono facilmente le nostre tensioni.
Vedrai dei cambiamenti sbalorditivi.
(Vitto dopo due anni di nido, solo perchè avevo iniziato a portarlo io al mattino invece del babbo, era straziante: si avvinghiava a me e piangeva forte.
Pochi giorni, ho cambiato atteggiamento io - che mi mettevo quasi a piangere prima di lui - ed anche per lui è andata decisamente meglio).