Secondo me la scuola normale non ha niente che non va , ma penso che le mura di casa e i genitori siano un ambiente favorevole all'insegnamento .babyrizzo wrote:cosa c´é che non va nella scuola normale (sia si tratti di asilo che primaria)?
scuola in casa
Moderator: laste
- ki09
- Utente Vip

- la eli
- Ambasciatore

Io sono perplessa.ki09 wrote:Secondo voi ha davvero dei vantaggi rispetto alla scuola normale ? Io vorrei una via di mezzo per Leo , cioè tenerlo a casa quando sono a casa anche io dal lavoro e preparare per lui delle attività ludiche e didattiche ....Ma penso dall'altra di creargli confusione ....voi cosa ne pensate della scola paterna ??
Le vie di mezzo in questo caso non mi garbano.
O scuola o casa.
Al di là della confusione di cui parli e della socialità a smozzichi e bocconi, rischi di creare conflittualità tra le modalità educative e didattiche della scuola e quelle che applicheresti tu, rischieresti che tuo figlio non segua lo stesso percorso di chi frequenta la scuola dell'infanzia regolarmente.
Ti chiedo il motivo di questa tua riflessione perché non lo capisco davvero.
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009