ditemi che ho fatto bene...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ste, piuttosto, già che ci siamo, Stella è vaccinata?
Visto che esce dovrebbe fare il test Fiv/Felv e, se risulta negativa, il vaccino pentavalente. Se vuoi ti spiego di che si tratta, ma non è nulla di complicato né costoso, e le assicuri protezione da malattie brutte e pericolose.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ste76 wrote:infatti, io pensavo che mi dicessero che non si poteva, infatti l'ho tenuta a digiuno ma ero tentata di darle da mangiare perchè piangeva.
Il problema sono stati un po' i bimbetti, il spiegargli perchè Stella non avrà.... le stelline...
Ma era molto avanti con la gravidanza? La mia vet a fine gravidanza non sterilizza, ma all'inizio sì, se il proprietario è d'accordo ovviamente.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

Lelia wrote:Ma era molto avanti con la gravidanza? La mia vet a fine gravidanza non sterilizza, ma all'inizio sì, se il proprietario è d'accordo ovviamente.
anche io avevo sentito che se era avanti non sterilizzava, sono andata tramite ulss, mi hanno detto che sono bravi e mi fido.
Secondo me le mancava una settimana più o meno.
Certo io avrei potuto rifiutarmi ma in fondo ho pensato che era meglio così.
Hanno detto che controllavano che non avesse già il latte perchè allora no che non la sterilizzavano

ma le vaccinazioni sono costose? posso andare sempre tramite mutua?
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked