dico di lasciar perdere anche perchè le ragazze hanno ben capito con chi hanno a che fare senza che io proferisca parola o pensieri.
però se non fossero ancora in grado di farlo direi di lasciare perdere che sarà stato in giornata no dato che per noi è una regola non parlare alle spalle.
lui essendo il primo ad aver dimenticato le regole è il primo che non deve esser ascoltato.
cosa dite ai vostri figli
Moderator: Paola
- Scilla
- Ambasciatore

odio queste cose
a me non succede solo perchè lui se ne è andato definitivamente e non ha contatti con il bambino da tre anni
quindi non so cosa farei, so però che nonostante tutto io non ho mai parlato male a mio figlio di suo padre e quando lui ha voglia di parlarne lo ascolto senza giudicare ne commentare
mi spezza il cuore, ma non posso fare altro che accoglierlo tra le mie braccia e ascoltarlo
a me non succede solo perchè lui se ne è andato definitivamente e non ha contatti con il bambino da tre anni
quindi non so cosa farei, so però che nonostante tutto io non ho mai parlato male a mio figlio di suo padre e quando lui ha voglia di parlarne lo ascolto senza giudicare ne commentare
mi spezza il cuore, ma non posso fare altro che accoglierlo tra le mie braccia e ascoltarlo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.