in volo con i piccoli? NEW YORK CITY

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

alemia wrote:sarebbe l'ideale, i miei hanno sempre dormito molto

OT
io in aereo sono insonne, ma ricordo bene l'invidia mentre mi guardavo il mio collega ronfare per 7 ore filate sulla tratta Parigi-Rio. Atterrammo di domenica mattina, e lui era tutto arzillo per goderci un pò la città prima di lavorare il giorno dopo. Io uno zombie, anche se ovviamente non neanche minimamente pensai di andare in albergo a dormire :sdent:
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ahaha
io ho avuto questa fortuna con i bimbi, gestibilissimi e dormiglioni ;)
[SIZE="3"].[/size]
Duranmamma
Utente NM
Utente NM

Post by Duranmamma »

Brufradaste wrote:Per quanto riguarda gli orari, io ho sempre lasciato che si regolasse lui, in base alla sua fame.
Sicuramente dormirà meno e quando arrivi sarà stanca, e magari non sentirà il fuso.
Quando siamo tornati in Italia a giugno non abbiamo avuto problemi, ma al rientro in Cina ad agosto un pochino si, si svegliava di notte, ma vedevi che era stanco e voleva dormire, è durato un paio di giorni.

eeeeeeeeeeeeeeeeehhhh ...
vedremo ...
tanto il secondo viaggio impegnativo dopo nyc, sarà anche per lei la cina, visto che il papà, dopo 3 anni trascorsi fisso la, ci va una volta ogni 45 giorni e ha già detto che se la vuole portare con lui!!!

che Dio ce la mandi buona!!!
Locked