anche io... ehh ehhSharazade wrote:Io conoscevo un falsario in grado di fare la firma di chiunque....
Scandalo alla scuola materna!
Moderator: laste
- veruz
- Ambasciatore

Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

- Claudia
- Ambasciatore

Vabbè ma questo alle medie non si fa mica.Sharazade wrote:Io conoscevo un falsario in grado di fare la firma di chiunque....
Mica tanto vero, dipende :cisssss:micmar wrote:tutto è falsificabile con un po' di allenamento :sdent:
Se poi il libretto lo tengo io ...
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Elly70
- Utente Vip

Orpo...io non ho mai fatto "fughino..." Sono inattaccabile... :fing: almeno dal punto di vista scolastico...non copiavo (anzi passavo i compiti io ai compagni). Ero studiosa. Mi piaceva.
Anche mio marito, mai fatto cose del genere...così anche se dovesse chiedere ai nonni non potranno trovare alcuna "macchia" sul nostro passato di studenti. :sticazzi:
Per il resto, vabbè...qualche marachella l'ho combinata... :filufilu: ma erano poche e poca roba...da grande poi... :grsm:
Anche mio marito, mai fatto cose del genere...così anche se dovesse chiedere ai nonni non potranno trovare alcuna "macchia" sul nostro passato di studenti. :sticazzi:
Per il resto, vabbè...qualche marachella l'ho combinata... :filufilu: ma erano poche e poca roba...da grande poi... :grsm: