PROBLEMA MESTRUAZIONI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Ziaco a me sembra assurda questa cosa, una di quelle leggende delle bis nonne.
Come può l'acqua a temperatura corporea (immagino non ti farai la doccia con acqua gelata) bloccare il ciclo?

Si può bloccare l'uscita del sangue se fai il bagno nell'acqua molto fredda (tipo l'oceano di questa estate :sticazzi: ) per una mezzoretta, ma è dovuto appunto al freddo.

Se il ciclo non ti torna più vuol dire che è finito, probabilmente sarà anche dovuto ai problemi che hai il fatto che spesso è molto breve ma soffri molto prima.

Se fai regolarmente i controlli che dovresti fare io non mi preoccuperei.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

nemmeno io mi lavo, nel senso che lo faccio a pezzi ma a me non si blocca perhcè prendo comunque la pillola, a me viene l'emorragia, non posso stare sotto la doccia.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

io quando ho le mestruazioni devo lavami i capelli tutti i giorni, sono molto grassi in quei giorni.
Stessa cosa per la doccia, altrimenti puzzo come un caprone dopo sola mezza giornata.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Locked