PiccolaSilvia wrote:[color="Purple"]Avrei continuato anche io se avesse tenuto dei ritmi sostenibili (ad esempio per colazione, per la nanna). Invece ti dico che è una droga perchè quando sono con lui starebbe attaccato ogni momento. Si attacca al seno, ciucciatina, va a giocare, dopo un pò torna e lo rivuole. Se glielo nego fa scenate da panico, veramente! Da qui la sofferta decisione di levare la tetta, di giorno. La notte ci è ancora concessa.. ma solo quella. Così dormiamo bene tutti.[/color]
ciao e benvenuta!
Io allatto ancora la mia piccola che ha quasi 3 anni. Anche noi attorno ai 2 anni abbiamo passato mesi pesanti in cui non potevo neanche sedermi sul divano che...zac! Arrivava Letizia, mi spogliava e ciucciava. Ho tenuto duro ed eccoci qui, a 34 mesi. Da un paio di mesi abbiamo deciso che la tetta serve per la nanna, quindi ore 14 circa (se non è a scuola materna o io al lavoro) e ore 21. Funziona!
Io allatto ancora la mia piccola che ha quasi 3 anni. Anche noi attorno ai 2 anni abbiamo passato mesi pesanti in cui non potevo neanche sedermi sul divano che...zac! Arrivava Letizia, mi spogliava e ciucciava. Ho tenuto duro ed eccoci qui, a 34 mesi. Da un paio di mesi abbiamo deciso che la tetta serve per la nanna, quindi ore 14 circa (se non è a scuola materna o io al lavoro) e ore 21. Funziona!
[color="Purple"]Ciao Patrizia.
Come hai fatto a passare la fase dell'assalto?? Lui è un vero torello! Fosse per lui dovrei stare sempre in giro così Vorrei, come te, farlo diventare un momento dedicato solo alla nanna.[/color]