Stick persona.....HELP ME!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lilletta1984
Utente NM
Utente NM

Post by lilletta1984 »

Ciao bellezze....
oggi dopo un weekend lungo che io e mio marito ci siamo concessi all'estero(domenica era il mio 1° anniversario di matrimonio), sono tornata a "rompermi la testa" con gli sticker.
venerdi sera lo stiker era a sx (linea ben visibile)
sabato sera erano due righe (abbastanza marcata la dx e meno la sx)
mi aspettavo quindi che ieri ed oggi fosse a dx....invece:
ieri non ho fatto test (non mi ero accorta di averli finiti)
oggi il test a sx ben visibile e dx appena visibile.

è possibile che ieri (che mannaggia non ho stikkato) fosse solo dx?????
fortunatamente ho avuto rapporti nei giorni di doppia riga....speriamo!

ma se fossi incinta da quando dovrei riprovare a stikkare come test di gravidanza???
:bacio:
ciaoooo
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

lilletta1984 wrote:Ciao bellezze....
oggi dopo un weekend lungo che io e mio marito ci siamo concessi all'estero(domenica era il mio 1° anniversario di matrimonio), sono tornata a "rompermi la testa" con gli sticker.
venerdi sera lo stiker era a sx (linea ben visibile)
sabato sera erano due righe (abbastanza marcata la dx e meno la sx)
mi aspettavo quindi che ieri ed oggi fosse a dx....invece:
ieri non ho fatto test (non mi ero accorta di averli finiti)
oggi il test a sx ben visibile e dx appena visibile.

è possibile che ieri (che mannaggia non ho stikkato) fosse solo dx?????
fortunatamente ho avuto rapporti nei giorni di doppia riga....speriamo!

ma se fossi incinta da quando dovrei riprovare a stikkare come test di gravidanza???
:bacio:
ciaoooo
Allora, lo stick di sabato sera è da considerarsi positivo.
Quando la linea dx è più marcata della sinistra è positivo. NOn è necessario che la sx sbiadisca fino a sparire.
Con ogni probabilità il picco vero e proprio l'hai avuto nella notte tra sabato e domenica o al massimo domenica in mattinata.
Devi considerare che il picco della dx sale molto repentinamente e poi ridiscende altrettanto repentinamente.
Infatti quando ci si accorge di essere vicina al picco, sarebbe meglio stickare almeno due volte al giorno per non perdere il momento.

Secondo i miei calcoli hai ovulato ieri mattina o in giornata.

Sarebbe stato l'ideale avere un rapporto domenica sera.

Per quanto riguarda lo stick usato come test precoce non lo farei prima di venerdì 14 ottobre.
lilletta1984
Utente NM
Utente NM

Post by lilletta1984 »

Pandina wrote:Allora, lo stick di sabato sera è da considerarsi positivo.
Quando la linea dx è più marcata della sinistra è positivo. NOn è necessario che la sx sbiadisca fino a sparire.
Con ogni probabilità il picco vero e proprio l'hai avuto nella notte tra sabato e domenica o al massimo domenica in mattinata.
Devi considerare che il picco della dx sale molto repentinamente e poi ridiscende altrettanto repentinamente.
Infatti quando ci si accorge di essere vicina al picco, sarebbe meglio stickare almeno due volte al giorno per non perdere il momento.

Secondo i miei calcoli hai ovulato ieri mattina o in giornata.

Sarebbe stato l'ideale avere un rapporto domenica sera.

Per quanto riguarda lo stick usato come test precoce non lo farei prima di venerdì 14 ottobre.
Il cuore mi batte fortissimo perchè ho avuto un rapporto domenica sera (circa le 23) e ci ho "dormito sopra"......nel senso che la dott.ssa mi aveva consigliato di non lavarmi e stare sdriata.
Speriamooooooo :abbraccio:
(grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) :bacio:
Locked