Ciao bellezze....
oggi dopo un weekend lungo che io e mio marito ci siamo concessi all'estero(domenica era il mio 1° anniversario di matrimonio), sono tornata a "rompermi la testa" con gli sticker.
venerdi sera lo stiker era a sx (linea ben visibile)
sabato sera erano due righe (abbastanza marcata la dx e meno la sx)
mi aspettavo quindi che ieri ed oggi fosse a dx....invece:
ieri non ho fatto test (non mi ero accorta di averli finiti)
oggi il test a sx ben visibile e dx appena visibile.
è possibile che ieri (che mannaggia non ho stikkato) fosse solo dx?????
fortunatamente ho avuto rapporti nei giorni di doppia riga....speriamo!
ma se fossi incinta da quando dovrei riprovare a stikkare come test di gravidanza???
:bacio:
ciaoooo
Stick persona.....HELP ME!
- Pandina
- Ambasciatore

Allora, lo stick di sabato sera è da considerarsi positivo.lilletta1984 wrote:Ciao bellezze....
oggi dopo un weekend lungo che io e mio marito ci siamo concessi all'estero(domenica era il mio 1° anniversario di matrimonio), sono tornata a "rompermi la testa" con gli sticker.
venerdi sera lo stiker era a sx (linea ben visibile)
sabato sera erano due righe (abbastanza marcata la dx e meno la sx)
mi aspettavo quindi che ieri ed oggi fosse a dx....invece:
ieri non ho fatto test (non mi ero accorta di averli finiti)
oggi il test a sx ben visibile e dx appena visibile.
è possibile che ieri (che mannaggia non ho stikkato) fosse solo dx?????
fortunatamente ho avuto rapporti nei giorni di doppia riga....speriamo!
ma se fossi incinta da quando dovrei riprovare a stikkare come test di gravidanza???
:bacio:
ciaoooo
Quando la linea dx è più marcata della sinistra è positivo. NOn è necessario che la sx sbiadisca fino a sparire.
Con ogni probabilità il picco vero e proprio l'hai avuto nella notte tra sabato e domenica o al massimo domenica in mattinata.
Devi considerare che il picco della dx sale molto repentinamente e poi ridiscende altrettanto repentinamente.
Infatti quando ci si accorge di essere vicina al picco, sarebbe meglio stickare almeno due volte al giorno per non perdere il momento.
Secondo i miei calcoli hai ovulato ieri mattina o in giornata.
Sarebbe stato l'ideale avere un rapporto domenica sera.
Per quanto riguarda lo stick usato come test precoce non lo farei prima di venerdì 14 ottobre.
-
lilletta1984
- Utente NM

Il cuore mi batte fortissimo perchè ho avuto un rapporto domenica sera (circa le 23) e ci ho "dormito sopra"......nel senso che la dott.ssa mi aveva consigliato di non lavarmi e stare sdriata.Pandina wrote:Allora, lo stick di sabato sera è da considerarsi positivo.
Quando la linea dx è più marcata della sinistra è positivo. NOn è necessario che la sx sbiadisca fino a sparire.
Con ogni probabilità il picco vero e proprio l'hai avuto nella notte tra sabato e domenica o al massimo domenica in mattinata.
Devi considerare che il picco della dx sale molto repentinamente e poi ridiscende altrettanto repentinamente.
Infatti quando ci si accorge di essere vicina al picco, sarebbe meglio stickare almeno due volte al giorno per non perdere il momento.
Secondo i miei calcoli hai ovulato ieri mattina o in giornata.
Sarebbe stato l'ideale avere un rapporto domenica sera.
Per quanto riguarda lo stick usato come test precoce non lo farei prima di venerdì 14 ottobre.
Speriamooooooo :abbraccio:
(grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) :bacio: