il rispetto verso i figli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

losbanos

Post by losbanos »

Sì, capisco che siano duri a comprendere le vostre ragioni... una bella sclerata, e passa la paura :lol:
Con mia mamma ho proprio dovuto dirgliene quattro (per altri motivi che non c'entrano nulla con quanto racconti tu), e finalmente ha capito.
Ora, appena vedo che ricomincia, la stoppo immediatamente
kida

Post by kida »

losbanos wrote:Sì, capisco che siano duri a comprendere le vostre ragioni... una bella sclerata, e passa la paura :lol:
Con mia mamma ho proprio dovuto dirgliene quattro (per altri motivi che non c'entrano nulla con quanto racconti tu), e finalmente ha capito.
Ora, appena vedo che ricomincia, la stoppo immediatamente
no los non capisce credimi è più forte di lei, di urli ne ho fatti tanti ma tanti ma mia mamma ascoltava solo mio papà, adesso me la devo tenere così
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Un'altra idea, chiamala tu prima del pranzo.

Boh io lo trovo cosi' strano alla fine tua madre ti chiama, ti pensa, si preoccupa per te e tu ti lamenti dell'orario.... no niente non capisco.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked