le forme delle mamme

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alessia »

io ho partorito due volte, ora come ora (ho ricominciato da pochissimo a fare sport) peso meno di quando sono rimasta incinta la prima volta, la pancia è sparita non appena ho fatto un po' di addominali, ho le cosce più magre di una volta, ho solo la zona lombare un po' più abbondante, ma vedo che anche quella sta rientrando nella norma.
mio figlio piccolo ha due anni, ci vuole un po' di tempo, pazienza e costanza, ma una giusta alimentazione e lo sport fanno tornare tutto come prima nella maggior parte dei casi.

.........dimenticavo: per il seno credo che servano i miracoli invece :cisssss:
dany575
Utente NM
Utente NM

Post by dany575 »

io conosco delle mamme con tre o quatro figli e sono non solo magre ma in perfetta forma. Io sono alla quarta gravidanza e devo ammettere che il mio fisico un pochino è cambiato,ma non più di tanto. Il problema è che non ho tempo per fare sport e ammetto che mi piace mangiare. Questa volta sto cercando di fare la brava ,in 5 mesi ho preso solo 2 kg ....altrimenti a 36 anni non recupero più.
Comunque penso che dipenda molto dal tempo che abbiamo da dedicare a noi stesse e da quanto teniamo alla forma fisica.
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
Robebè

Post by Robebè »

Alessia wrote:io ho partorito due volte, ora come ora (ho ricominciato da pochissimo a fare sport) peso meno di quando sono rimasta incinta la prima volta, la pancia è sparita non appena ho fatto un po' di addominali, ho le cosce più magre di una volta, ho solo la zona lombare un po' più abbondante, ma vedo che anche quella sta rientrando nella norma.
mio figlio piccolo ha due anni, ci vuole un po' di tempo, pazienza e costanza, ma una giusta alimentazione e lo sport fanno tornare tutto come prima nella maggior parte dei casi.

.........dimenticavo: per il seno credo che servano i miracoli invece :cisssss:

qualcuno dice che glia ddominali non fanno bene perchè spingono in fuori la pancia
Locked