dai che non è successo nulla...cose che capitano... :abbraccio:
Io invece ero andata alla ludoteca sopra il negozio della Chicco qui a Bologna...non mi ero accorta che gli scivoli morbidosi erano sono per bimbi e che i genitori non potevano andarci...io facevo come te...e non ho visto il cartello che proibiva l'accesso ai genitori (sono un pò cecata) così la custode mi ha richiamato di fronte a tutti...oddio che figuuuura... :ninjia:
che mamma combina guai che sono.........
Moderator: Paola
- Linda Eva
- Ambasciatore

Pensa, ieri sera mio marito giocava con Tartarughino da dietro la porta del bagno socchiusa....rideva come un matto mentre mettevo a letto il piccolo.
Poi all'ennesima volta che la riapriva facendo il verso del dinosaurino al papà, lui gli ha intercettato la manina e se l'è tirato dentro perché era il tirannosauro e se lo doveva mangiare........e lo ha fatto sbattere con il labbrino sullo stipite della porta!!!
Stamattina è andato a scuola con uno spacchetto sul labbro, povero cucciolo di dinosauro!
Pensa come si è sentito mio marito!
Stai serena, ricorda che genitori Si Diventa, sempre più.....consapevoli, attenti, esperti, ecc. cc
Poi all'ennesima volta che la riapriva facendo il verso del dinosaurino al papà, lui gli ha intercettato la manina e se l'è tirato dentro perché era il tirannosauro e se lo doveva mangiare........e lo ha fatto sbattere con il labbrino sullo stipite della porta!!!
Stamattina è andato a scuola con uno spacchetto sul labbro, povero cucciolo di dinosauro!
Pensa come si è sentito mio marito!
Stai serena, ricorda che genitori Si Diventa, sempre più.....consapevoli, attenti, esperti, ecc. cc