che mamma combina guai che sono.........

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

dai che non è successo nulla...cose che capitano... :abbraccio:

Io invece ero andata alla ludoteca sopra il negozio della Chicco qui a Bologna...non mi ero accorta che gli scivoli morbidosi erano sono per bimbi e che i genitori non potevano andarci...io facevo come te...e non ho visto il cartello che proibiva l'accesso ai genitori (sono un pò cecata) così la custode mi ha richiamato di fronte a tutti...oddio che figuuuura... :ninjia:
ImageImage
isa4855
Utente NM
Utente NM

Post by isa4855 »

:inchino: :inchino:
grazie a tutte mamme,
mi avete tirato un po su il morale, io sono molto sensibile e quando si fà male e in questo caso ci sono di mezzo pure io, mi piange il cuore.
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Pensa, ieri sera mio marito giocava con Tartarughino da dietro la porta del bagno socchiusa....rideva come un matto mentre mettevo a letto il piccolo.
Poi all'ennesima volta che la riapriva facendo il verso del dinosaurino al papà, lui gli ha intercettato la manina e se l'è tirato dentro perché era il tirannosauro e se lo doveva mangiare........e lo ha fatto sbattere con il labbrino sullo stipite della porta!!!
Stamattina è andato a scuola con uno spacchetto sul labbro, povero cucciolo di dinosauro!

Pensa come si è sentito mio marito!

Stai serena, ricorda che genitori Si Diventa, sempre più.....consapevoli, attenti, esperti, ecc. cc
Locked