lenina wrote:Capito la soluzione non è che vengano investiti soldi nella scuola, nell'integrazione e nel futuro.
Sono gli insegnanti che devono smettere di pretendere soldi e lavorare fuori orario gratis.
io mi rifiuto di lavorare a gratis per la mia scuola
lo faccio tranquillamente per altre associazioni, ma non lo trovo politicamente opportuno al lavoro, viste le condizioni in cui obbligano, noi e i nostri figli, a vivere.
nella scuola elementare vicino casa tendono anche a scoraggiare il volontariato didattico dei genitori (per fare ore di attività didattica) perchè sostengono che questo è quello che vogliono quelli che ci governano.
io sono d'accordo con loro.
ricordiamocene la prossima volta quando andremo a votare, potrebbe esserci utile.
in ogni caso, se mi dicono che mio figlio è stato maleducato, un discorsetto ce lo faccio, e ringrazio per essere stata avvisata.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer