Esagero?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
marte71

Post by marte71 »

ma scherziamo??
da soli non si va da nessuna parte, mi spiace.
la vigilanza ci vuole ancora a questa età, soprattutto di sera.
poi piangiamo le morti assurde, tipo yara (che non era nemmeno in un parco oltretutto).
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Non so io alle medie andavo a scuola in bus in un altro paese e il pomeriggio lo passavo spesso con i miei compagni ad allenarci al campo.
Noi che facevamo gare di resistenza andavamo normalmente a correre per il paese in 2 o 3.

Nei giorni in un cui c'era ufficialmente allenamento facevamo riscaldamento con gli altri e poi uscivamo a correre, l'unica differenza era che tornavamo per un orario stabilito per concludere l'allenamento con gli altri.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Devo dire che la cosa a me piace poco, molto poco.

Sarò esagerata anch'io.

Edit: E senza soffermarmi a pensare che questi ragazzini sono minorenni, tutti, e voi genitori li affidate, con tutto ciò che ne consegue legalmente, ad una terza persona responsabile di e per loro.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked