rothenburg ob der tauber

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Fralu wrote:Non potreste partire sabato?

Comunuque anche partendo domenica io lo farei (faccio poco testo perché io andrei ovunque anche in un giorno il fatto è che mio marito non mi porta mai da nessuna parte però :-( )!

Partite domenica mattina e andate tranquilli metti pure di arrivare la anche nel tardo pomeriggio avete sempre tutto lunedì per visitare e martedì partite in mattinata vi fermate a pranzo per strada così poi i bambini magari dormono anche no?

Io lo farei!

Sabato è già domani e sarebbe fare tutto un po' di fretta.... ma magari domenica sarebbe sicuramente più fattibile, con un rientro di martedì.
Per la cronaca, anche mio marito, per farlo muovere mi ci vogliono mesi di lavoro di persuasione..... e visto che stavolta ha lanciato lui la proposta, la volevo prendere al volo!!!!
Ora mi metto a cercare un Hotel in zona e poi vediamo.... hihhihi!!
Che bello chiedervi consigli, siete così persuasive!!!! :cisssss:
Grazie, Fra! :bacio:
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Franc.isa wrote:ci sono stata nel 2006, vivevo poco distante, pero' guarda che quello che si intende per mercatino di natale stabile, penso sia il negozio di Kathe Wohlfarht, dove si e' sempre Natale, visto che vendono solo addobbi di quel genere..ma per i veri mercatini tedeschi, devi aspettare verso il 20 di Novembre..
E' carina comunque, piccolina e romantica.

Ah ecco, invece avevo capito che c'era proprio il classico mercato!
Grazie per l'informazione!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

http://www.wohlfahrt.com/

cmq se vai, facci un giro, e' una delle attrazioni piu' conosciute della citta', e i tedeschi fanno gite li proprio per acquistare i gingilli di Natale
Isabella -09/2010
Locked