E beh, ma io ne vorrei una o due (non so se soffrono la solitudine) di quelle piccolerrime (immagino che sporchino anche in proporzione alle dimensioni)MatifraSo wrote:All'agriturismo dove siamo stati ieri ce n'erano un bel po'!
E di cacchine pure!
La voglio!!!!
-
Dilly
- Ambasciatore

-
Dilly
- Ambasciatore

Oggi ho portato Marta a vedere le caprette! Volvea portarlo a casa quello supercoccolo!!
Purtroppo ho scoperto che nel recinto delle caprette c'è anche un piccolissimo cavallino (è alto com un cane di taglia grande) tutto nero con il pelo foltissimo, ma tenuto malerrimo, ha un sacco di nodi e di schifezze incastrate nel pelo.
Poverino, stava lì a farsi grattare la testa, chissà che prurito...ecco ora porterei a casa pure lui se potessi..
Purtroppo ho scoperto che nel recinto delle caprette c'è anche un piccolissimo cavallino (è alto com un cane di taglia grande) tutto nero con il pelo foltissimo, ma tenuto malerrimo, ha un sacco di nodi e di schifezze incastrate nel pelo.
Poverino, stava lì a farsi grattare la testa, chissà che prurito...ecco ora porterei a casa pure lui se potessi..
- lenina
- Ambasciatore

Puzzano.Dilly wrote:E beh, ma io ne vorrei una o due (non so se soffrono la solitudine) di quelle piccolerrime (immagino che sporchino anche in proporzione alle dimensioni)
E non in proporzione alla dimensione.
Sia chiaro a me non da fastidio anzi.
Ma le capre sanno decisamente di capra.
è un odore molto più forte e penetrante di quello delle mucche (che una volta pulito il letame si sentono poco)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"