io per l'estate al mare dai nonni ho il lettino ikea allungabile, prestato dalla cognata che ci ha tenuto dentro il nipote finchè ha potuto...
devo dire che funziona benissimo.....
Lettini Ikea...
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

ahhaha, la battuta sul funziona benissimo è strepitosa.misspurple wrote:Il neretto mi ha fatto riderissimo, il funziona benissimo dopo aver letto il numero di bambini è meraviglioso. :laughter:
Anche io letto matrimoniale ikea sopravvissuto tra l'altro a 4 traslochi smontato e rimontato mille volte, le doghe sono ancora come appena comprato
mamyluna wrote:io per l'estate al mare dai nonni ho il lettino ikea allungabile, prestato dalla cognata che ci ha tenuto dentro il nipote finchè ha potuto...
devo dire che funziona benissimo.....
dipende un pò da cosa vuoi farne.
Se metti in conto che entro qualche anno non li usano più sono carini quelli di piccole dimensioni.
altrimenti prendi almeno quello allungabile, che usi di più.
noi samo andati diretti nel letto singolo, e tutti prima dei 2 anni uf.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Podzina
- Utente Vip