L'equilibrio acido-base

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

mammaXL wrote:No mangio bene. Da gennaio a questa parte ho perso 20 kg e solo recentemente ho deciso di non avere più il vincolo di pesare e spaccarmi i maroni...
Ma in ogni caso, frutta e verdura non mancano mai, cerco di condire con intelligenza e di variare... più di così sinceramente... non ho (più) voglia di sbattermi.

E mi pare giusto :) Hai mai provato a misurarti il ph con le cartine tornasole? Io l'ho fatto ieri (ho misurato solo le urine ma si dovrebbe vedere anche la saliva) e ce l'ho basso, a 6. L'ideale sarebbe più alto di 7..
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

30 40 gr di proteine al giorno e frullato di verdura a colazione, potrei soccombere, preferisco mandarmi al diavolo il ph :lol:

certo che così poche proteine è un altro mondo rispetto a diete differenti, eh Bibi? :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Rie wrote:30 40 gr di proteine al giorno e frullato di verdura a colazione, potrei soccombere, preferisco mandarmi al diavolo il ph :lol:

certo che così poche proteine è un altro mondo rispetto a diete differenti, eh Bibi? :)

Si tutto il contrario della Dukan :) Però la dukan è una dieta dimagrante, questa invece è uno stile di alimentarsi che si dovrebbe mantenere tutta la vita per stare in salute. Dico si dovrebbe che mica lo so se je la fo :sticazzi:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked