tin tin e il segreto dell'unicorno
- Bibi
- Admin

Se vuoi una preview si trova già il torrent (la qualità fa schifo ma tanto ti serve solo per farti un'idea no?) http://www.torrents.net/torrent/1942905/Le.Avventure.Di.Tintin.2011.Il.Segreto.Dell.Unicorno.iTALiAN.MD.CAM.XviD-TNZ/
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
-
alemia
- Admin

Bellissimo, d'avventura,mozzafiato nelle battaglie in mare
Ai miei e' piaciuto tanto, e devo dire anche a me!
Appena usciti mi hanno chiesto il libro, ma credo siano solo fumetti, mi pare questo sia tratto da un episodio di una raccolta.
Annalisa ha 5 1/2 ed ha gradito pure lei,
c'e da dire che i miei sono abituati al cinema ,al tre/d (seppure al topo dia un po' fastidio
alla fine per la pesantezza degli occhiali sul nasino)
Insomma io lo consiglio. E' bello pUre per gli adulti amanti dei fumetti( tin tin lo leggevo appunto sui fumetti di mio padre)
Ai miei e' piaciuto tanto, e devo dire anche a me!
Appena usciti mi hanno chiesto il libro, ma credo siano solo fumetti, mi pare questo sia tratto da un episodio di una raccolta.
Annalisa ha 5 1/2 ed ha gradito pure lei,
c'e da dire che i miei sono abituati al cinema ,al tre/d (seppure al topo dia un po' fastidio
alla fine per la pesantezza degli occhiali sul nasino)
Insomma io lo consiglio. E' bello pUre per gli adulti amanti dei fumetti( tin tin lo leggevo appunto sui fumetti di mio padre)
.
- micmar
- Ambasciatore