Datemi il nome di una buona crema mani

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

ziaco wrote:dove si compra???
lascia le mani unte?
non importa il prezzo, l importante è che se o metto ogni sera, mi guariscano un po ste mani.

Io l'ho trovato in erboristeria.
All'inizio unge, ovviamente, essendo un olio, ma si assorbe velocemente. Io evito di metterlo subito prima di uscire, ma la sera non ci sono problemi. In ogni caso, anche prima di assorbirsi, non macchia nulla.
Per il prezzo, si va sui 20 euro per 50 ml, ma dura veramente tanto.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Lelia wrote:Io l'ho trovato in erboristeria.
All'inizio unge, ovviamente, essendo un olio, ma si assorbe velocemente. Io evito di metterlo subito prima di uscire, ma la sera non ci sono problemi. In ogni caso, anche prima di assorbirsi, non macchia nulla.
Per il prezzo, si va sui 20 euro per 50 ml, ma dura veramente tanto.

è profumato?
in questo periodo non sopporto gli odori e questo potrebbe essere l'alternartiva
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

micmar wrote:è profumato?
in questo periodo non sopporto gli odori e questo potrebbe essere l'alternartiva

Quello che ho io ha un leggero profumo di limone, ma so per certo che esistono anche non profumati (come l'olio di mandorle puro).
Tra l'altro è molto consigliato in gravidanza perché pare che sia anche più efficace dell'olio di mandorle nel prevenire le smagliature. Per il corpo io continuo cmq con quello di mandorle come sempre, perché è molto più economico.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked