help! Auxilia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

polpit wrote:Sei un tesoro!
Non riesco a darti l'isbn.
Il titolo mi è stato scritto dalla logopedista su un post-it e poi l'ho trovato sul sito dell'Auxilia.
senza isbn non trovo nulla
hai voglia di chiederglielo?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
polpit
Utente Vip
Utente Vip

Post by polpit »

Domani provo a fare un colpo di telefono alla Neuropsichiatria e poi ti faccio sapere.
Grazie ancora.
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip

Post by lauras1975 »

ciao, ho trovato questo:
Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Sarti, Paola
Titolo Le prime facilitazioni al bambino con difficoltà di comunicazione : indicazioni agli insegnanti / Paola Sarti
Pubblicazione [S.l.] : Auxilia, 2002

Descrizione fisica 101 p. : ill. ; 21 cm.
Nomi · [Autore] Sarti, Paola
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Codice identificativo IT\ICCU\MOD\0787068
Localizzazioni

Accesso ai servizi di prestito interbibliotecario e fornitura riproduzioni (ILL SBN)
Prestito e riproduzioni Codice ABI Codice SBN Biblioteca e Informazioni
FE0044 UFEMF Biblioteca comunale - Massa Fiscaglia - FE
MO0089 MODBE Biblioteca Estense - Universitaria - Modena - MO
MO0219 MODME Biblioteca del Multicentro educativo di Modena Sergio Neri - MEMO - Modena - MO
RM0267 BVECR Biblioteca nazionale centrale - Roma - RM
Image<embed src="http://www.widdlytinks.com/birthday/birthday-tickers/birthdayticker.swf" FlashVars="t1=&t2=Andrea&b=11&c=0x000000&f=29&y=2007&m=5&d=24" quality="high" wmode="transparent" width="400" height="100" name="Pregnancy Ticker" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
Locked