Titty wrote:alza il bordo perchè strasborda!!! è per 20 persone circa
io l'ho fatta con 12 uova 650 di fecola 650 di zucchero 2 bustine di lievito 2 bicchieri di olio
sono le dosi che aveva messo la cri in un post che non ricordo più dov'è.
Tittyna amore!!!!!!!!!!! come l'avevi ricoperta poi????Volevo fare bagna di succo di frutta banana e pera e sopra.....sopra mi sa che vado sempre di pasticcera e metto le codette colorate, oppure banane e fragole con la gelatina......suggerimenti semplici per madre incapace con due figli immezzo alle balle?????
Faccio diverse coperture, dipende dall'estro, mmf, cioccolata fusa... Come farcia mi piace la crema chantilly alla nutella, la bagna va bene anche del semplice latte.
Buona anche quella che hai proposto tu!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
sono in ansia.......ma mi chiedevo come avete fatto a tagliarla, sollevarla, farcirla e rimettere il pezzo sopra???????????? Cioè con che attrezzo???!!!!!!!!!