Io porto Alessia una volta all'anno ma solo perchè, facendo attività sportiva, mi serve il certificato medico. Ha smesso di fare le visite di bilancio a 4/5 anni.
La porto dall'oculista quando vado io (più o meno ogni anno e mezzo/due).
Per le vaccinazioni, quando è ora ci chiama direttamente l'asl.
visite del pediatra
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

da noi chiama l asl quando serve fare il vaccino.
visite prettamente da bilancio la mia non le fa quasi mai, dovevamo farla lo scorso anno allo scoccare dei 2 anni, poi l hoa visto una volta influenzato ed ha detto che le bastava quello.
ora spero di fare un controllino a tutti e tre, vedremo che dirà.
visite prettamente da bilancio la mia non le fa quasi mai, dovevamo farla lo scorso anno allo scoccare dei 2 anni, poi l hoa visto una volta influenzato ed ha detto che le bastava quello.
ora spero di fare un controllino a tutti e tre, vedremo che dirà.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"