Quando i figli ti stupiscono...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

9...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
beatrix

Post by beatrix »

Bella lei, una signorina sensibile.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

la cosa sta andando avanti, eh.
Tra sms deliranti ed una chiamata questa mattina mia senza assolutamente intenzione di dirle qualcosa, ma poi lei parte in quarta e non ce l ha fatta.

ora addita me perchè sono la madrecattiva, perchè non capisco, perchè si sente messa da parte e non comprende.
mi dice cambierò io, come se stesse per minacciarci.
oh cambia che te devo dì, così non è che ti apprezzo tantissimo anzi.

le ho esplicitamente detto che non capisco, che a sto giro proprio non riesco a capire.
le ho anche detto che è un pò comese io dicessi uffa sei stata più vicino a mia sorella che a me ieri, è una cosa infantibile e patetica.
ma niente, niente.

per non offenderla e basta le ho detto che i sentimenti non si contano su quello,ma che ely le vuole bene e lo sa, ed anzi deve essere orgogliosa di lei. no.
io sto per esplodere eh, di bambini ne ho già tre, evito volentieri discorsi simili conuna donna quasi sessantenne.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked