Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
druuna wrote:ho letto il primo e l'ultimo e li ho trovati molto interessanti... "io mi svezzo da solo" poi l'ho anche riletto da poco e direi che ho fatto bene...
il secondo avrei tanta voglia di leggerlo, ma sto evitando di ricaricare la paypal visto che sono senza soldi... ma quasi quasi... chissà che non faccia una pazzia...
uffa mammanancy... mi hai fatto venire voglia... ti ritengo responsabile...
ahahahah mi sembro io! Lasciamo stareeeeeeeee...L'altra volta volevo comprare Fate la nanna ma non me l'ha accettato la carta ahahahah
"fate la nanna" lo avevo già a casa acquistato con Sara, letto, effettivamente mi faceva fare parecchia nanna....per quanto riguarda Sara....per fortuna non è servito.
Comunque i libri mi dovrebbero arrivare venerdì, direi che inizierò con "un dono per la vita", seguira "io mi svezzo da solo", anch'io la sera crollo ma mentre aspetto che Sara e Davide si addormentino qualche pagina riesco a leggerla.