Labirinto ce l'abbiamo pure noi. Anche Uno ci piace parecchio.
Ma il mio amore più grande resta Indovina chi.
Giochi in scatola
Moderator: laste
- Rie
- Admin

Labirinto, mai visto! Son curiosa.
Alex è un mago di forza quattro, a memory lasciamo perdere, contro di lui non vinco quasi mai, e si diverte anche con monopoli e indovina chi. Abbiamo pure Viaggio in Italia ma dev'essere troppo presto perché non gli è piaciuto.
Alex è un mago di forza quattro, a memory lasciamo perdere, contro di lui non vinco quasi mai, e si diverte anche con monopoli e indovina chi. Abbiamo pure Viaggio in Italia ma dev'essere troppo presto perché non gli è piaciuto.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Babina
- Ambasciatore

Labirinto.... io non l'ho mai avuto ma Nicolò lo vorrebbe per Natale.
E' adatto secondo voi a un seienne poco propenso a seguir le regole dei giochi di società?!?!
No, perchè quando giochiamo al gioco dell'Oca è una lotta infinita per fare le regole a modo suo..... :sdent:
E' adatto secondo voi a un seienne poco propenso a seguir le regole dei giochi di società?!?!
No, perchè quando giochiamo al gioco dell'Oca è una lotta infinita per fare le regole a modo suo..... :sdent:
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010