Podalico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

io con Gabry avevo provato anche con la schiena per terra e i piedi sul divano..
nulla.

si è girato da solo alla 37°....ahahha
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Mammatitta wrote:Si questa la sapevo soffrendo di cervicale! Ma per evitare un cesareo proverei tutto!
a chi lo dici.....
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Mammatitta

Post by Mammatitta »

beatrix wrote:Mi viene da dirvi, sdraiate con le gambe in alto (tipo contro il muro) oin modo che la panza si spiattelli ben bene.....
Ecco pure questa non mi sembra male.
lenina wrote:Come mai hai escluso la moxa?
Non mi piace, non mi convince per nulla, mi sembra quasi una cosa da stregoni, pensavo al rivolgimento manuale pur con tutte le controindicazioni, ma nell'ospedale dove andrò non o fanno più.

Allora lascio fare alla natura...divertendomi in posizioni strane!!!
Locked