allattamento e vista

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

La vista può peggiorare nei primi 12 mesi post parto allattamento o meno.
Solo in Italia questo calo viene associato all'allattamento
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Mammatitta wrote:Sul libro di gonzalez si legge che non ci sono studi che accertino che in gravidanza si perda la vista o cose simili neanche temporaneamente.

Poi dopo aver visto alle iene o forse striscia il servizio in cui si misurava la vista gratuitamente nei centri di ottica , bè ogni volta usciva qualche disturbo e prescrivevano occhiali senza essere medici oculisti, hanno provato persino con una campionessa di tiro con l'arco!

Quindi per avere la certezza vai un un'oculista!
ovviamente se decido di fare gli occhiali, vado dall'oculista.
ma io ho sempre avuto 10/10 eh...
tessa wrote:Vecchiaccia!
:bleeee:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Io ero già miope e al lavoro mi sottopongono periodicamente a controlli oculistici 8son videoterminalista).
L'oculista mi ha detto che può darsi che in allattamento la miopia peggiori leggermente, ma è una cosa totalmente reversibile e quindi non da correggere, quindi mi son tenuta le mie lenti.
Novella

Image

Image
Locked