ecco.. questo mi fa pensare che forse tra qualche mese non miglioreremo (parlo di noi eh)franziskova wrote: ha 19 mesi
Non ce la posso fare
- demam
- Utente Vip

(Tiziano Terzani)
-
franziskova
- Ambasciatore

IO sono il ciuccio.demam wrote:attendo anch'io di sapere quanto ha il tuo bimbo. intanto ti dico che la mia che di mesi ne ha 16 fa più o meno uguale (un pò meno forse perchè la notte è solo una o due volte, forse perchè ci viene in aiuto il santo ciuccio..). anche io sto pensando a quando e a come smettere.. per certi aspetti vorrei per altri no.. di certo mi rendo conto che ora non è il momento più adatto, magari ancora due/tre mesetti posso aspettare, sperando che non sia peggio per entrambi. vorrei tanto che un giorno smettesse da sola, un pò alla volta.. e so anche che sicuramente poi mi mancherà.. ma è una cosa da fare..
ti sono vicina insomma
Lui non lo usa se non come gioco da mordere quando si addormenta dai miei.
Vorrei le stesse cose che hai detto tu..
- dani9\6\08
- Utente Vip

io son tornata allavoro con giada di 16 mesi e per un paio di mesi è stato esattamente così come hai descritto tu.
ero arrabbiata di questo comportamento perchè non mi sentivo considerata io ma solo una parte di me,le tette.
mi innervosivo sempre di più e alla fine ho deciso di limitarlo un pò cercando di distrarla a far altro o nel bere acqua.
così facendo siamo andati avanti quasi un'altro annetto molto più serenamente.
ero arrabbiata di questo comportamento perchè non mi sentivo considerata io ma solo una parte di me,le tette.
mi innervosivo sempre di più e alla fine ho deciso di limitarlo un pò cercando di distrarla a far altro o nel bere acqua.
così facendo siamo andati avanti quasi un'altro annetto molto più serenamente.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11