Lo metti nel garage e aspetti l'arrivo di babbo natale, no?
Per michele, vuoi mettere fargli vedere il puffo felice?
Si sciogliera'.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Ipomea wrote:Titty, io "Bianchina" l'ho vissuta di riflesso perchè era della famiglia di mio marito. L'ho vissuta per circa 5 o 6 anni (ed è morta a 17). Ma lo capisco.
Come piangeva quando ci vedeva fare le valige e come urlava di gioia quando dicevamo anche a lei di salire in macchina....
Mi hai fatto ricordare quando andavamo a bologna e preparavamo la loro borsa con le loro cose.... Era una festa, avevano gli occhi lucidi da quanto erano felici.
Mi stai facendo tornare la voglia di un cucciolo...
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Eh ma non so se, andando per canili, mi aspettano la vigilia per la consegna.
Perchè sarebbe impossibile che il puffo non lo sentisse proprio, la taverna è comunicante con casa.