regali di natale a 3 anni

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

perlina
Utente Vip
Utente Vip

Post by perlina »

Anche Thomas, se gli chiedo cosa vuole per Natale, non fa altro he dire che "vuole una moto blu"!!!!!
E so che se non l'avrà rimarrà malissimo!!! Ma io dove la trovo una moto blu????????????????????????????
Fino a poco tempo fa pensavo che andasse bene qualsiasi regalo scelto da noi, purchè lui potesse scartare e giocare, ma mi sa che invece inizia ad avere gusti suoi ben definiti!!!
DEVO TROVARE LA MOTO BLU!!!!
Ah, Thomas ha due anni e otto mesi.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Me lo chiedo anche io....
Fabio non ha grandissime idee su cosa chiedere, ma quel che chiede lo chiede proprio convinto.
Abbiamo appena festeggiato il compleanno, e lui come richiesta ha detto il monopattino delle cars, e se possibile un cappellino ed un ombrello, sempre delle cars.
Ora per natale mi dice le scarpe, sempre di cars, che però ha preso mia mamma.
Io lo ascolto, ha richieste non eccessive, vuole l'amico di cuck, un cartone animato, e se lo trovo costa sui 5 euro. il problema è trovarlo, ma vediamo di fare il possibile.
Vorrei stupirlo, non deluderlo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

di solito il 50% di quello che arriva è espressamente richiesto, ma la gioia è comunque al 110%, anche per Davide che lo scorso Natale di anni ne aveva 8
Locked