Sottolineano già, in classe.
Pensavomagari a qualche schemino fatto insieme, non so.
Dovete pensare che io non ho MAI STUDIATO, quindi non lo so come aiutarla bene grgrgr, perchè io quando volevo leggevo e bon, se non volevo non lo facevo, prendevo il votaccio, e me ne fregavo.
visto che lei con i voti sotto all' 8 sta male, devo aiutarla un pò insomma...
ma è cosa nuova per entrambe.
MArte... è bello,però sai che non so quanto sia giusto?
Perchè ha ben chiaro cosa è una maestra, come comportarsi in presenza di una maestra, e così le creiamo confusione e basta.
Questa quarta, che fatica
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MANU_
- Ambasciatore

gli schemi li faccio anch'io, solo come promemoria delle cose importanti (parole chiave)tati wrote:Sottolineano già, in classe.
Pensavomagari a qualche schemino fatto insieme, non so.
Dovete pensare che io non ho MAI STUDIATO, quindi non lo so come aiutarla bene grgrgr, perchè io quando volevo leggevo e bon, se non volevo non lo facevo, prendevo il votaccio, e me ne fregavo.
visto che lei con i voti sotto all' 8 sta male, devo aiutarla un pò insomma...
ma è cosa nuova per entrambe.
Perchè ha ben chiaro cosa è una maestra, come comportarsi in presenza di una maestra, e così le creiamo confusione e basta.
che la possono aiutare.
Del tipo ....ha fatto il big bang
quindi esplosione - sole - terra - raffreddamento - oceani - Pangea.
oppure
Radici-fusti
Radice (definizione) - vari tipi di radice - parola chiave (ogni radice ha di certo un particolare)
cose così insomma
-
marte71
ma perchè? il rispetto non ha nulla a che vedere con il timore del giudizio o il timore in generale. non dovrebbe almeno.tati wrote: