Intolleranze e gravidanza.
-
marycky
io non ho mai sofferto di intolleranze pero per esempio da circa un mese i latticini mi danno un sacco di reflusso per cui li ho aboliti....ho conservato solo un po di caffelatte la mattina che comunque a volte mi da problemi..ma non ce la faccio a pensare a un a colazione diversa... passata gravidanza precedente però tutto come prima
- ginger
- Ambasciatore

Io il latte puro non lo bevo da anni, sto malissimo.
Eccezionalmente zymil in cucina (giusto qualche dolce per le occasioni e la bechamelle), per il resto mi limitavo al parmigiano sulla pasta e la pizza o qualche altra ricetta con formaggi ogni tanto.
Però ora non sopporto più nulla. Nemmeno un biscotto se contiene burro.
Conto di chiedere al ginecologo se saltuariamente posso prendere il lattasi, perché la vedo dura essere rigorosa nei pranzi delle feste. Soprattutto perché non sarò io a cucinare, quindi ho almeno 3 pasti a forte rischio.
Eccezionalmente zymil in cucina (giusto qualche dolce per le occasioni e la bechamelle), per il resto mi limitavo al parmigiano sulla pasta e la pizza o qualche altra ricetta con formaggi ogni tanto.
Conto di chiedere al ginecologo se saltuariamente posso prendere il lattasi, perché la vedo dura essere rigorosa nei pranzi delle feste. Soprattutto perché non sarò io a cucinare, quindi ho almeno 3 pasti a forte rischio.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
- micmar
- Ambasciatore

io porterò da casa cibi per me e tommasoginger wrote:Io il latte puro non lo bevo da anni, sto malissimo.