Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Mammatitta wrote:Io ancora non ho un'idea precisa, ma propendo di più verso l'idea di France.
L'articolo l'ho letto, su una cosa non sono affatto daccordo, la patrimoniale si poteva tentare (dico tentare perchè tanto molto probabilmente non sarebbe stata approvata dal parlamento) , ma non hanno avuto abbastanza fegato o forse semplicemente non hanno voluto, le spegazioni che leggo mi sembrano un'inutile arrampicarsi sugli specchi.
diamogli il beneficio del dubbio dai
aspettiamo questi due anni (che saranno faticosi) e dopo potremo dire "ma sta patrimoniale?"
io credo che chiedercelo "dopo" sarà troppo tardi..diamoglielo sto beneficio del dubbio (anche perchè alternative non ne vedo..) però non mi sembra abbia dato un segnale incisivo..finora..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
Il migliore governo possibile ora, vista l'impresentabilità delle coalizioni politiche, vista la desolazione in cui sono state lasciate le casse statali, vista la situazione internazionale.
Si, è vero.
Ma non dimentichiamoci che per far cassa all'ultimo minuto, come sempre, si pescherà sempre e comunque dalle solite tasche (e prima che qualche tonto cerchi di prendere spunto per dire che "è peggio/uguale del governo prodi" ricordo che la situazione è questa dopo venti anni di an-lega-popolodellelibertà-pd-udc-idv che avrebbero dovuto fare la rivoluzione liberale o alternativamente fare opposizione e non hanno fatto NIENTE. Tutta gente che non è arrivata da marte comunque ... ma che avete votato).
Andrebbe anche ricordato che cisl, uil e ugl e in parte anche cgil, che fino a due mesi fa dicevano che bisognava contrattare ed accettare anche le cose più insulse, oggi scendono in piazza (giustamente) ogni due per tre.
Ricordatevelo la prossima volta che deciderete di delegare i vostri diritti.
Saluti diretti
Mirko
piccole piratesse crescono... questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio