Il momento unico

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Leggo e sorrido.
Sposo in pieno parola per parola.
Io sono una appassionata sostenitrice delle meraviglie del parto.
E anche io spesso penso a Carla e a Mena e prego che questa gioia non venga negata mai loro.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Rita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rita »

momenti unici e indelebili che resteranno impressi nella mente e nei ricordi personali di ognuna di noi........
credo di essere stata fortunata perchè ho avuto 3 parti naturali e spontanei e veloci con la presenza del marito accanto ....che mi teneva per mano dei momenti indimenticabili :bacio:
Image
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Madda l'esordio del tuo post condensa il perchè di questa sezione.

Io però con il parto ho avuto un rapporto particolare e ancora non so spiegarmi il perchè, è un pò come se il dolore avesse ricoperto ogni emozione, mi spiace non averli vissuti come ad esempio vivo quelli degli altri, al momento non mi sono sentita la protaganista del miracolo che è la nascita.
CARPE DIEM
Locked