contrazioni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

come vi capisco. Essere sole non rende serene ne lucide(a parte mic che ha gia un ottimo piano b! ). Io cercherei di organizzarmi per avere compagno o sostituto a una distanza massima di mezzora
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Elisa wrote:eh, anche io pensavo me le sarei ricordate, in effetti era qualcosa che sentivi "arrivare"...
non capisco cos'è allora quell'altra sensazione là sotto...

il punto è che in fondo non sono tranquilla, non mi sento "a posto", con Alessia da sistemare e i suoceri che arrivano - se ce la fanno- in 15 minuti.

non ho la leggerezza di pensare "al massimo faccio un giro in ospedale", perchè metterei in moto una macchina da incubo...

l'unica sicurezza mia siete voi :clap:
Quella sensazione l'ho avuta anch'io, credo fosse comunque la testa bassa che premeva qualcosa.

Io avevo 30 minuti invece di 15 per trovarmi con mia mamma, capisco benissimo il senso di "impotenza"...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Sheireh wrote:La pancia si deve irrigidire, per forza. Il dolore può essere diverso da donna a donna, da gravidanza a gravidanza, ma quello è indispensabile.

In più è tipo un'ondata, c'è un crescendo, un mantenimento, una discesa, sia di dolore che di tensione.
ecco, questo in effetti lo ricordo- astrattamente.

bene, NON ho le contrazioni, x ora :ghgh: .

Tu Ila le hai avvertite distintamente anche questa gravidanza?
Con che frequenza è meglio andare in ospedale? (io ci arrivo in 4 minuti in auto)
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked