contrazioni
- Sheireh
- Ambasciatore

Quella sensazione l'ho avuta anch'io, credo fosse comunque la testa bassa che premeva qualcosa.Elisa wrote:eh, anche io pensavo me le sarei ricordate, in effetti era qualcosa che sentivi "arrivare"...
non capisco cos'è allora quell'altra sensazione là sotto...
il punto è che in fondo non sono tranquilla, non mi sento "a posto", con Alessia da sistemare e i suoceri che arrivano - se ce la fanno- in 15 minuti.
non ho la leggerezza di pensare "al massimo faccio un giro in ospedale", perchè metterei in moto una macchina da incubo...
l'unica sicurezza mia siete voi![]()
Io avevo 30 minuti invece di 15 per trovarmi con mia mamma, capisco benissimo il senso di "impotenza"...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Elisa
- Ambasciatore

ecco, questo in effetti lo ricordo- astrattamente.Sheireh wrote:La pancia si deve irrigidire, per forza. Il dolore può essere diverso da donna a donna, da gravidanza a gravidanza, ma quello è indispensabile.
In più è tipo un'ondata, c'è un crescendo, un mantenimento, una discesa, sia di dolore che di tensione.
bene, NON ho le contrazioni, x ora :ghgh: .
Tu Ila le hai avvertite distintamente anche questa gravidanza?
Con che frequenza è meglio andare in ospedale? (io ci arrivo in 4 minuti in auto)
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11