ah ehm...vero...la tachipirina te la dai in fronte col cesareo eh, magari dal 4° giorno.
poi chiaro che non siamo tutte uguali
ma calcola che io (non ti voglio spaventare ma bisogna che tu sappia che è un'operazione) ho la soglia del dolore altina
cesarine a me: la valigia
- veruz
- Ambasciatore

sangue? e da dove esce?
ma signore dicono che al secondo giorno ti fanno camminare...oh ma che palle.
come dormi la notte?certo non dormi ma se hai culo e ti addormenti? fianco, supina?io vorrei tenere la piccola con me, chiedendo a mia madre di passare la notte con noi.
e pensa che io probabilmente avrò il taglio verticale, ora ditemi, illuminatemi: sarà ancora peggio, immagino..
come dormi la notte?certo non dormi ma se hai culo e ti addormenti? fianco, supina?io vorrei tenere la piccola con me, chiedendo a mia madre di passare la notte con noi.
e pensa che io probabilmente avrò il taglio verticale, ora ditemi, illuminatemi: sarà ancora peggio, immagino..
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

-
Silvia
veruz wrote:sangue? e da dove esce?
vero sta calma.
allora.al secondo giorno se hai ancora l'ago con l'antidolorifico cammini col ciufolo. l'ago e il tubicino sono morbidi e puoi dormire nella posizione che credi. le gambe un po' formicolano e prudono ma se hai l'antidolorifico ogni 3 ore stai una bomba. la bimba puoi tenerla con te (io l'ho fatto e col cappio che c'era mia madre) tenevo la culletta vicina al letto la prendevo con le mani e prendevo lui che per lo più stava con me sulla mia panza. poi quando venivano per prenderlo per le visite i primi due giorni glielo facevo anche cambiare. poi lo cambiavo io sul letto facendomi avvicinare l'occorrente
il verticale a quanto ne so sì è un po' più doloroso se incidono anche i muscoli anzichè spostarli (aja) come nel cesareo normale