mi sa che potrebbe saltare l'epidurale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Dilly wrote:Davvero? A Parma si paga 80 il colloquio e 850 l'epidurale...e ovviamente non si può fare se non fai il colloqio.
qui è gratis e garantita 24 ore su 24, salvo emergenze.
credo che il colloquio sia volutamente fissato a termine per evitarla.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

colloquio e visite fatte ma epidurale negata.
Un ostetrica del sant anna mh disse che era meglio arrivare con tutto fatto ma non necessario.
Per me tutto troppo nebuloso. Se sei convinta di volerla fai pressioni per anticipare
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

veruz wrote:colloquio e visite fatte ma epidurale negata.
Un ostetrica del sant anna mh disse che era meglio arrivare con tutto fatto ma non necessario.
Per me tutto troppo nebuloso. Se sei convinta di volerla fai pressioni per anticipare
ho spedito daniele perchè al telefono era impossibile prenotare, in genere per queste cose è bravo
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked