LiberaLibido

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Bauby
Utente NM
Utente NM

Post by Bauby »

Scusate, mi rendo conto che l'approccio non sia stato molto gentile, sono mamma anch'io, ed alla nascita del mio primo figlio ero anche iscritta a questo forum, per questo ho pensato a voi, purtroppo ho dimenticato username e password con cui mi collegavo.....latrilli credo....è stato per anni il mio nick....vi risulta??
bè, porcherie se ne trovano sotto tutte le sezioni erotiche dei più famosi forum femminili( non mi piace fare nomi per pubblicità negativa!) ma cose proprio volgari che non si troveranno invece mai su xxxxxxxxx perchè vuol essere qualcosa di diverso da quello.
Vi chiedo ancora scusa per l'approccio ma vi invito comunque a valutare da voi, grazie, a presto.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

bo, qualsiasi cosa faccia nella mia intimità e con il mio consenso, non la trovo volgare ne una porcheria.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Bauby
Utente NM
Utente NM

Post by Bauby »

nene70 wrote:bo, qualsiasi cosa faccia nella mia intimità e con il mio consenso, non la trovo volgare ne una porcheria.

non è mai volgare nè farlo nè parlarne, mi spiego, è fraintendibile scrivere cose del tipo: "mi sto toccando...."
e ritengo schifoso che ci siano botte e risposte del tipo,:" si, descrivimelo che mi eccita..." e simili porcherie on line, quello non è più parlare di sessualità, è esibirsi e cercare il piacere on line, se c'è a chi piace questo, lo faccia pure, in fondo se non ci sono limitazioni o una moderazione adeguata che vieti simili comportamenti bannandoli, non è affar mio, solo dico che sul forum che ho citato prima non è così, comportamenti simili verrebbero subito cancellati e per fortuna ancoira non ci è successo, forse il livello culturale di cui si parla è molto diverso.
Tutto si può fare e tutto si può raccontare, è il modo in cui vengono descritte le cose che cambia le cose stesse....
Locked