Anche io ho fame perenne e mangerei solo carboidrati. Però mi sforzo di mangiare frutta come spuntino quando mi viene fame e cerco di mangiare sano ai pasti, con poco condimento, anche se ogni tanto qualche porcata ci scappa. Io parto da un peso giusto ma essendo piccola di statura ho paura di prendere troppo peso ed essere affaticata nei movimenti a fine gravidanza.
Vorrei muovermi di più, ma non stando tanto bene non è facile.
Dimagrire in gravidanza. Si può? Io DEVO.
- lenina
- Ambasciatore

In caso di diabete si fa la dieta e eventualmente insulina.perelisa wrote:..ahem...tanti lidia..mi vergogno pure a dirlo..circa una decina..e sono quelli che avrei dovuto prendere a fine gravidanza..e siamo a metà..
mangerò meglio, questo è sicuro e mi muoverò di più..poi vabbè ci sono state le feste ma ad esempio di dolci non ne ho mangiati praticamente..
lenina..ma in caso di diabete gestazionale, che succederebbe?..
Visto l'aumento chiederei di anticipare la curva questo si
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Lidia
- Ambasciatore

Guarda se non ricordo male con Miriam al sesto mese ne avevo già presi circa 10 pure io... super cazziatone, dopo il quale mi sono data un po' una regolata, ma alla fine ne avevo comunque presi circa 17-18... Però è stato così per entrambe le gravidanze, anche se con la prima mangiavo molto meno e mi muovevo molto di più, e partivo fortemente sottopeso... Boh, personalmente credo che qualsiasi cosa avessi fatto avrei messo su più o meno lo stesso numero di chili...
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia