io sono d'accordo con kida...anche io mi sarei alterata ed il pranzo fuori per me in questa stagione è un pò eccessivo....quà in provincia di torino la mattina si gela anche al sole....un pò meglio il primo pomeriggio ma tante ore fuori a bimbi piccoli mi sembra esagerato...
aggiungo che all'asilo di andrea per le emergenze è stata creata "una catena telefonica" ovvero ogni genitore ha fornito un numero di cellulare sempre disponibile e acceso, la scuola ha fatto un elenco diviso per classe (gialli, rossi e blu)....la prima telefonata parte dalla
scuola poi ogni genitore deve chiamare ed avvisare quello dopo segnato sulla lista, l'ultimo deve dar conferma alla rappresentante di classe che la catena abbia avuto un buon fine....
ditemi che non sono esagerata
Moderator: Paola
- Sheireh
- Ambasciatore

Ma scusa, vuoi dirmi che i bambini all'asilo non vengono portati fuori in giardino di normale amministrazione d'inverno? Perché se dici che sono vestiti così vuol dire che stanno rigorosamente sempre dentro. QUESTO trovo assurdo, sì.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard