ALLATTARE A VENTI MESI

Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

Come te, anche io ho allattato a lungo la mia prima figlia, per toglierle la tetta le avevo detto che era finito il latte, non con queste parole, le ho raccontato una storiella, e, quando mi vedeva a seno nudo agitava la manina dicendo "più atte", da allora è passata alle colazioni alternative, non ha mai più bevuto latte. Ancora oggi dice che le da fastidio alla pancia
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
RIVA DEL SOLE
Utente NM
Utente NM

Post by RIVA DEL SOLE »

[quote="Robbina"]Come te, anche io ho allattato a lungo la mia prima figlia, per toglierle la tetta le avevo detto che era finito il latte, non con queste parole, le ho raccontato una storiella, e, quando mi vedeva a seno nudo agitava la manina dicendo "più atte", da allora è passata alle colazioni alternative, non ha mai più bevuto latte. Ancora oggi dice che le da fastidio alla pancia[/QUOTE
il fatto e' che anch'io le ho raccontato storielle ma senza nessun risultato.poi un giorno doveva fare delle analisi del sangue quindi doveve stare a digiunoe le ho detto che avevo la bua ha fatto letteralmente la pazza........non so cosa fare e soprattutto sono molto stanca .......
Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

E' normale che per qualche giorno la faccia, devi tenere duro e proporre altre cose. Ti consiglio però nel momento in cui lo farai di prendere qualcosa per fare andare via il latte, io all'epoca rischiai una mastite, ne avevo ancora molto
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
Locked