Questa mi mancava...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

claudia wrote:Mi manchi accidenti, mi mancano gli scambi veloci ma gli orari sono cambiati :(

Alice è abbastanza grande per capire, la coinvolgerete nella scelta della nuova casa per il cucciolo e ogni tanto, se non sarà troppo lontano, potrete andare a trovarlo.
Anche tuuuuuuuuuuuu!Davvero,era bellissimo potersi dare un saluto tutte le mattine...
Grazie gioia,anche io penso che Alice ci aiuterà,anche perchè più di due cani in casa non saprei dove metterli(e Artù,con i suoi 40 kg,si prende i suoi spazi).Un bacione grosso
Image
Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Preparale una cuccia bella calda e protetta nel caso dovesse entrare in travaglio di giorno, mentre siete via, se succede in casa troverà lei un posto che le piace (probabilmente un letto).

In genere non hanno bosogno di assistenza durante il travaglio e il parto, tanto più se è un solo cucciolo. Devi solo stare attenta che il travaglio non duri troppo a lungo, comuqnue immagino che la veterinaria ti avrà spiegato un pochino...
:) <3 :O
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Dilly wrote:Preparale una cuccia bella calda e protetta nel caso dovesse entrare in travaglio di giorno, mentre siete via, se succede in casa troverà lei un posto che le piace (probabilmente un letto).

In genere non hanno bosogno di assistenza durante il travaglio e il parto, tanto più se è un solo cucciolo. Devi solo stare attenta che il travaglio non duri troppo a lungo, comuqnue immagino che la veterinaria ti avrà spiegato un pochino...
Abbiamo comprato una cuccia morbida che terremo in lavanderia al caldo.Poi la sera la portiamo in casa,così fino al parto.Mi ha detto la veterinaria che se ci sono problemi dovrò chiamarla e mi dirà lei,aiuto!
Pensa che le metto la mano sulla pancia e sento il cucciolo,mi commuove sta cosa...
Image
Image
Locked