Qualche problemino per una mia amica

Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Speranza wrote:Ma sente dolore durante tutta la poppata o solo all'inizio? Se è solo all'inizio ci può stare, ma se è tutta la poppata probabilmente l'attacco è sbagliato, prova a farti mandare una foto dell'attacco se riesci.
Infatti ma non so se riusciremo Speranza perchè non so se ha internet dai suoi e a livello di telefoni non è molto all'avanguardia. Io non ho avuto grossi problemi di ragadi quindi non ho usato molti prodotti apparte il vea, a che punto si consiglia l'uso del fitostimoline?

Le ho anche detto di non mettere reggiseni
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

A me ad un corso sull'allattamento hanno spiegato che la cosa più efficace per le ragadi è la lanolina pura.
Bisogna controllare che l'attacco sia coretto (bocca bene aperta, che prende l'areola non il capezzolo, labbrosotto bene estroflesso, naso e meno che toccano il seno. In più deve controllare che la suzione sia corretta, le guance devono esser belle piene, senza fossette, altrimenti vuol dire che non ciuccia bene.

Se ha molto dolore al seno dille che puà tranquillamente prendere degli anitdolorifici, che non son pericolosi per il bimbo.
In più, per facilitare l'attacco, se il seno è molto duro, conviene che lo sprema leggermente prima della poppata.
:) <3 :O
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Dilly wrote:A me ad un corso sull'allattamento hanno spiegato che la cosa più efficace per le ragadi è la lanolina pura.
Bisogna controllare che l'attacco sia coretto (bocca bene aperta, che prende l'areola non il capezzolo, labbrosotto bene estroflesso, naso e meno che toccano il seno. In più deve controllare che la suzione sia corretta, le guance devono esser belle piene, senza fossette, altrimenti vuol dire che non ciuccia bene.

Se ha molto dolore al seno dille che puà tranquillamente prendere degli anitdolorifici, che non son pericolosi per il bimbo.
In più, per facilitare l'attacco, se il seno è molto duro, conviene che lo sprema leggermente prima della poppata.
Il purelan è lanolina pura, infatti le ho detto di prenderla.

Grazie Elisa
Locked