depressione ed esaurimento nervoso
- demam
- Utente Vip

è un bisogno umanissimo e giustissimo, non devi certo sentirti in colpa, anzi, devi dirlo questo bisogno, diglielo a tuo marito e a chi ti sta vicino, devi dirglielo. non è vero che gli altri devono "lasciarti in pace" hai biusogno del loro amore e delle loro attenzioni, non rischiare di allontanarli. è vero che lo psichiatra la bacchetta magica non ce l'ha, quella devi trovarla tu, o meglio solo tu puoi farla funzionare.mammettina wrote: Ho un enorme bisogno di essere abbracciata!
Mi sento in colpa anche a dirlo.......questo senso di colpa perenne...per tutto!
p.s. se posso permettermi e se ti interessa c'è Chi questo bisogno di amore può colmarlo davero, se conosci un sacerdote di cui ti fidi può spiegartelo meglio di me e lui lo sa meglio dello psichiatra dove trovare "la bacchetta magica"
ti abbraccio fortissimo
p.p.s. ma siete bellissimi tu e il tuo cucciolo!!!
(Tiziano Terzani)
- veruz
- Ambasciatore

capisco l'intento ma non credo sia il caso di dirottare una richiesta di aiuto sostituendo l'aiuto terapeutico con quello diuna guida spirituale.demam wrote:è un bisogno umanissimo e giustissimo, non devi certo sentirti in colpa, anzi, devi dirlo questo bisogno, diglielo a tuo marito e a chi ti sta vicino, devi dirglielo. non è vero che gli altri devono "lasciarti in pace" hai biusogno del loro amore e delle loro attenzioni, non rischiare di allontanarli. è vero che lo psichiatra la bacchetta magica non ce l'ha, quella devi trovarla tu, o meglio solo tu puoi farla funzionare.
p.s. se posso permettermi e se ti interessa c'è Chi questo bisogno di amore può colmarlo davero, se conosci un sacerdote di cui ti fidi può spiegartelo meglio di me e lui lo sa meglio dello psichiatra dove trovare "la bacchetta magica"
ti abbraccio fortissimo
p.p.s. ma siete bellissimi tu e il tuo cucciolo!!!![]()
piuttosto le due cose possono convivere
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi