depressione ed esaurimento nervoso

Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

mi sento così impotente........ ti abbccio forte
demam
Utente Vip
Utente Vip

Post by demam »

mammettina wrote: Ho un enorme bisogno di essere abbracciata!
Mi sento in colpa anche a dirlo.......questo senso di colpa perenne...per tutto!
è un bisogno umanissimo e giustissimo, non devi certo sentirti in colpa, anzi, devi dirlo questo bisogno, diglielo a tuo marito e a chi ti sta vicino, devi dirglielo. non è vero che gli altri devono "lasciarti in pace" hai biusogno del loro amore e delle loro attenzioni, non rischiare di allontanarli. è vero che lo psichiatra la bacchetta magica non ce l'ha, quella devi trovarla tu, o meglio solo tu puoi farla funzionare.

p.s. se posso permettermi e se ti interessa c'è Chi questo bisogno di amore può colmarlo davero, se conosci un sacerdote di cui ti fidi può spiegartelo meglio di me e lui lo sa meglio dello psichiatra dove trovare "la bacchetta magica" ;)
ti abbraccio fortissimo :)

p.p.s. ma siete bellissimi tu e il tuo cucciolo!!! :) ;)
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

demam wrote:è un bisogno umanissimo e giustissimo, non devi certo sentirti in colpa, anzi, devi dirlo questo bisogno, diglielo a tuo marito e a chi ti sta vicino, devi dirglielo. non è vero che gli altri devono "lasciarti in pace" hai biusogno del loro amore e delle loro attenzioni, non rischiare di allontanarli. è vero che lo psichiatra la bacchetta magica non ce l'ha, quella devi trovarla tu, o meglio solo tu puoi farla funzionare.

p.s. se posso permettermi e se ti interessa c'è Chi questo bisogno di amore può colmarlo davero, se conosci un sacerdote di cui ti fidi può spiegartelo meglio di me e lui lo sa meglio dello psichiatra dove trovare "la bacchetta magica" ;)
ti abbraccio fortissimo :)

p.p.s. ma siete bellissimi tu e il tuo cucciolo!!! :) ;)
capisco l'intento ma non credo sia il caso di dirottare una richiesta di aiuto sostituendo l'aiuto terapeutico con quello diuna guida spirituale.
piuttosto le due cose possono convivere
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Locked